Traduzioni sloveno-italiano

Nonostante le piccole dimensioni nazionali della Slovenia, la sua contiguità geografica con l’Italia alimenta importanti interscambi commerciali e fa di questo stato della ex Jugoslavia il nostro principale partner in area balcanica.

Oltre che importante mercato di sbocco, la Slovenia è anche un paese estremamente appetibile per gli investimenti, grazie a un’economia in costante crescita, alla presenza di manodopera qualificata e di buone infrastrutture.

La richiesta di traduzioni tecniche dallo sloveno all’italiano e viceversa che giunge sul desktop dei Project Manager di Landoor è piuttosto elevata e riguarda soprattutto i seguenti settori:

Data l’abbondanza di attività finanziarie e assicurative, anche la traduzione legale da sloveno a italiano e viceversa è assai richiesta.

Per tutti questi ambiti Landoor può contare su traduttori madrelingua estremamente competenti in questa lingua, peraltro parlata anche in alcune zone di Italia, Austria, Ungheria e Croazia.

Anche per la localizzazione linguistica, culturale e funzionale di siti web, applicazioni ed e-commerce in lingua slovena siamo assolutamente all’altezza delle aspettative, così come mettiamo a disposizione validi interpreti per trattative commerciali ed eventi fieristici.

Per maggiori dettagli su prezzi e tariffe delle traduzioni da sloveno a italiano potete fare riferimento alla ns. Project Manager Anna D’Attilio: anna.dattilio@landoor.com.

Ti serve il nostro aiuto?

Case history

Anatomia e fisiologia umana

Anatomia e fisiologia umana

Anatomia del Gray A 150 anni dalla prima edizione, Anatomia del Gray continua ad essere…
scopri di più
Medicina, scienze farmaceutiche e terapeutiche

Medicina, scienze farmaceutiche e terapeutiche

Braunwald – Malattie del cuore L’attenzione ai nuovi progressi e alle possibilità che questi offrono…
scopri di più
Chirurgia

Chirurgia

Trattato di Chirurgia (2019) di Sabiston, Townsend, Beauchamp, Evers, Mattox traduzione e redazione completa Atlante…
scopri di più