Dal passato al futuro

Una storia lunga trent’anni nel settore delle traduzioni, costellata di successi e riconoscimenti, che evolve in senso innovativo e specialistico. È così che da Trans-Edit Group nasce Landoor. Una nuova società dinamica e ricca di competenze. Una realtà agile, che inaugura un rivoluzionario modo di operare nel proprio business di riferimento e una strategia di mercato competitiva.

Un rivoluzionario modo di operare

È l’integrazione tra eccellenza tecnologica e valore insostituibile delle persone. Un nuovo business model basato su scelte tecnologicamente ambiziose, che agevolano il processo e promuovono il dialogo con il cliente, ma al contempo preservano gelosamente il potenziale umano, creativo e culturale dei traduttori e delle professionalità cresciute in Trans-Edit Group , la società madre.

Una strategia di mercato competitiva

Landoor è la vostra porta verso un mondo che parla, finalmente, una lingua universale. Società estere che operano con proprie filiali in Italia, società italiane impegnate nell’internazionalizzazione. Landoor è la chiave di volta per superare ogni ostacolo nella comunicazione, andando dritta al cuore dell’interlocutore e trasformando ogni mercato potenziale in una reale occasione di business. 7/24/365.

Vision

Landoor parla la lingua del cliente. Il suo modello human-to-human si fonda sul connubio tra tecnologia e intervento umano. È per questo che innova costantemente processi e tecnologie linguistiche, mettendoli al servizio delle Persone che, con la loro creatività e professionalità, costituiscono il vero patrimonio di Landoor. Questo business model si fonda sui valori etici di attenzione alle Persone e sulla convinzione che chi sta meglio lavora meglio. Per questo è nato Weldoor, un programma di benessere aziendale fondato sui duplici aspetti di conciliazione vita-lavoro e ambiente lavorativo gradevole e stimolante. La formula Weldoor è diventata paradigma di riferimento per la responsabilità sociale di impresa (CSR) delle PMI italiane che, come Landoor, investono sul valore umano per la crescita individuale, aziendale e della società tutta.

La vision di Landoor

Certificazioni di qualità

Landoor è tra le pochissime società di traduzioni professionali e interpretariato a vantare la tripla certificazione: oltre a quelle che certificano i requisiti della gestione per la qualità (UNI EN ISO 9001:2015) e dei servizi di traduzione (ISO 17100:2015), comuni alle agenzie di traduzione di tutto il mondo, Landoor possiede anche quella dei servizi di interpretariato (ISO 10574:2007).

Certificazioni Landoor

Affiliazioni e convenzioni

Landoor è società membro delle principali associazioni di categoria e nazionali, nonché di prestigiose fondazioni in ambito CSR. Ha inoltre stipulato convenzioni per lo svolgimento di stage e tirocini curricolari o extra-curriculari con i più importanti poli universitari ed enti formativi su territorio nazionale.

Affiliazioni Landoor

Partnership su progetti R&S e CSR

Landoor porta avanti sia progetti di ricerca e sviluppo in stretta sinergia con centri di ricerca di eccellenza e società innovative sia progetti di responsabilità sociale di impresa con prestigiose associazioni e imprese con cui condivide una filosofia incentrata sulla valorizzazione dell’individuo e sulla sua crescita personale e professionale.

Partnership Landoor

Team

Eliana Tosoni
Eliana Tosoni Scientific Chief Editor & Communication Manager