indietro
Dicono di noi

Mi piace… Landoor

In tempo di “like”, faccine ed emoticons varie, ricevere una telefonata o un’email di apprezzamento per il proprio lavoro fa particolarmente piacere.

Trattasi di un cliente nuovo, che ha appena testato la qualità dei nostri servizi, o di un’azienda con cui abbiamo costruito un rapporto negli anni, ci piace – e stavolta il “like” lo mettiamo noi!

«Landoor è il nostro partner di fiducia per le traduzioni di carattere medico-scientifico.
Ci siamo affidati a Landoor per fornire seminari online a distanza per medici in America Latina che richiedevano formazione sui prodotti Guna in lingua spagnola. Landoor ci ha fornito un servizio di traduzione e doppiaggio. Il risultato è stato molto apprezzato dai partner esteri di Guna e dai professionisti. Grazie a Landoor per l’efficienza e la professionalità!» Export Manager, Guna

La nostra collaborazione con IKEA Italia è consolidata.
Dal 2010 traduciamo materiali marketing, documenti tecnici, comunicati, oltre ad essere presenti con i nostri interpreti durante gli eventi del colosso scandinavo. Eppure è sempre stimolante e piacevole ricevere una loro telefonata di complimenti per la professionalità e bravura con cui facciamo il nostro lavoro.
Grazie, tack!

«Avere un partner per i servizi di interpretariato e traduzione affidabile è molto importante. Specialmente per una multinazionale come Agfa N.V., che è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e distribuzione di sistemi digitali e analogici per la radiologia, e che ha spesso necessità di veicolare i propri messaggi su mercati molto differenti tra loro. In Landoor abbiamo trovato un interlocutore capace di rispondere alle nostre richieste dandoci sempre un lavoro impeccabile, “eseguito alla perfezione”» Sales Manager, Agfa N.V. 

 

indietro

Ti serve il nostro aiuto?