Wobi 2019 Landoor
indietro
Rinnovata l’alleanza con Wobi nel 2019

Per l’edizione Milano 2019 del World Business Forum si è rinnovata la partnership vincente tra Landoor e il Wobi, la World Organization of Business Ideas che punta i riflettori sui temi più attuali e discussi del business tra America, Europa e Oceania.

Per il terzo anno la professionalità dei nostri interpreti simultaneisti ha dato voce e appeal agli speaker intervenuti sul palco del Centro Congressi Mico di Milano, nelle giornate del 29 e 30 ottobre, rendendo fluide ed entusiasmanti le loro lezioni magistrali di leadership, comunicazione e marketing. E trasferendo, oltre alle parole, anche pathos, talento e passione di relatori del calibro di Simon Sinek, autore di libri “rivoluzionari” sul tema della leadership, Hal Gregersen, Direttore esecutivo del MIT Leadership Center, e Jimmy Wales, co-fondatore di Wikipedia. Con loro anche Hal Gregersen, Direttore esecutivo del MIT Leadership Center, e Mark Webber, ex pilota di Formula 1, Susan David, psicologa della Harvard Medical School e Whitney Johnson, esperta di innovazione aziendale attraverso la discontinuità personale.

“Super Minds” – questo anche il titolo del convegno – che hanno raccontato al pubblico di imprenditori e leader aziendali le trasformazioni del nostro tempo nella loro lingua madre (inglese) e che hanno trovato nei sette interpreti messi a disposizione da Landoor un’intelligente ed efficace riespressione dei loro insegnamenti nelle lingue parlate dalla maggioranza del pubblico (italiano, tedesco, portoghese).

Perché tradurre non è solo trasporre significati da una lingua all’altra: è soprattutto saper trasmettere le stesse emozioni, la stessa enfasi e carica comunicazionale dell’oratore nella lingua e nell’universo culturale di chi ascolta.

indietro

Ti serve il nostro aiuto?