
Landoor è tra le piccole e medie imprese italiane che «si sono distinte nell’applicazione di politiche di valorizzazione del lavoro femminile e di gestione della gender diversity». Questa la motivazione con la quale la nostra agenzia è entrata nella rosa delle aziende finaliste del Premio “Women Value Company – Intesa Sanpaolo”, voluto e realizzato dalla Fondazione Marisa Bellisario e dedicato alle piccole e medie imprese.
Orgogliosi del nostro cammino
Landoor, erede di una lunga e vincente tradizione di welfare e di politiche aziendali volte a favorire il work-life balance, crede fortemente nel valore delle persone e attua da anni politiche flessibili di organizzazione del lavoro.
«Sono molto orgogliosa che Landoor sia tra i finalisti di un Premio così prestigioso», ha commentato la titolare Adele Nardulli, che può vantare di aver introdotto virtuose politiche di welfare (dal micronido aziendale allo smart working) fin dai primi anni Duemila, in veste di Ceo e cofondatrice di Trans-Edit Group, di cui Landoor è un’emanazione.
Tappa finale a Roma
Giunto alla seconda edizione, il Premio è approdato il 7 maggio a Milano, dove Landoor ha ricevuto il riconoscimento di finalista. Una delle tre tappe di un roadshow in altre città italiane per raccontare storie di successo al femminile. I finalisti saranno poi invitati a Roma il prossimo 14 giugno per la premiazione finale, con la consegna della Mela d’Oro, simbolo della Fondazione e delle donne, ai due vincitori, una piccola e una media impresa.