Audit qualità Landoor
indietro
Per Intertek la “Direzione” di Landoor Srl è eccellente

Il massimo risultato premia la “leadership condivisa” (voluta dall’azienda e parte dell’accordo integrativo sindacale), ed è stato ottenuto a seguito della visita di sorveglianza ISO9001 e 17100.

 

Eccellente. È questo il risultato che Landoor Srl ha ottenuto a seguito della visita di sorveglianza ISO9001 e 17100 da parte di Intertek, che ha premiato la “Direzione” con il massimo punteggio: “Benchmark”, definendo Landoor Srl un riferimento di eccellenza per la gestione dell’azienda e un caso esemplare di buone pratiche di “governance” per le altre PMI.

Un traguardo che la CEO, Adele Nardulli, ha subito condiviso con il team, che tramite i rappresentanti di reparto partecipa a una “leadership condivisa”, una scelta aziendale parte anche dell’accordo integrativo sindacale.

Quali i motivi del risultato? In primis l’impegno della Direzione nella soddisfazione del cliente e la conoscenza da parte di tutti i membri dell’organizzazione della politica e degli obiettivi aziendali, il tutto supportato da dati, trends e relativi KPI.

L’auditor, nel riesame, si è focalizzato infatti sui seguenti argomenti: raggiungimento degli obiettivi aziendali, di qualità del prodotto/servizio; efficienza del sistema di gestione, le risultanze degli audit interni e andamento delle NC fornitori e clienti, così come l’esame delle azioni preventive e correttive messe a punto in azienda.

Il 2021 ha registrato un ritmo di crescita oltre le aspettative e il rinnovo dei contratti da parte dei clienti principali (case Farmaceutiche, Oil&Gas, Fashion e Made-in-Italy… ); non ultimo il posizionamento nelle LSP tecnologiche (per raggiungere nel 2022 lo status di PMI innovativa).

Per il 2022 è prevista un’intensificazione dell’attività sales con focus sull’estero e della partecipazione a bandi, il potenziamento dello smart working con modalità innovativa, azioni di fidelizzazione e responsabilizzazione delle PM con programmi HR di team building, coaching e consulenza esterna.

indietro

Ti serve il nostro aiuto?