Podcast Landoor, Your International Voice
indietro
L’universo Landoor è ora anche in podcast!

Landoor, Your International Voice

Una serie di podcast per raccontare alcuni dei nostri servizi linguistici più innovativi, che hanno fatto la differenza nei mesi di lockdown e che si proiettano verso un futuro non troppo lontano

 

L’universo Landoor è ora anche in podcast. Una serie di puntate dedicate ad approfondimenti, interviste e molto altro ancora permette di scoprire i servizi di traduzione e interpretariato ai tempi del COVID-19 e non solo.

Landoor, da trent’anni partner privilegiato delle imprese per le loro strategie di espansione sul mercato globale, vuole essere ancora più vicino al mondo dell’industria e della ricerca. Per questo ha invitato esperti del settore a raccontare alcuni servizi linguistici innovativi e la loro esperienza in fatto di comunicazione interna ed esterna in contesti internazionali nel lungo periodo di distanziamento sociale che in parte stiamo ancora vivendo.

Dall’interpretariato a distanza, alle traduzioni scientifiche per la comunità internazionale, dalla mediazione linguistica in ambito sanitario alla localizzazione per l’E-learning e molto altro ancora, i podcast di Landoor – Your International Voice fanno luce sulle possibilità di gestire al meglio una comunicazione multilingue efficace anche da remoto.

Scopri qui la prima puntata dei nostri podcast:

In un’intervista uno dei nostri interpreti spiega cos’è e come funziona l’interpretariato a distanza.

Landoor è la tua porta aperta sul mondo, perché le tue parole non hanno confini.

indietro

Ti serve il nostro aiuto?