Landoor PMI innovativa
indietro

Landoor è stata riconosciuta PMI innovativa

Nel 2022 Landoor ha ottenuto il riconoscimento di PMI innovativa ed è stata iscritta nella speciale sezione del Registro delle Imprese.

Una PMI è definita innovativa quando presenta almeno due dei seguenti requisiti: un investimento in Ricerca e Sviluppo pari ad almeno il 3% delle spese annue; personale per almeno un terzo con laurea magistrale; la titolarità di un brevetto.

Nel caso di Landoor i collaboratori sono in larga maggioranza laureati ma soprattutto operano tramite una piattaforma di Translation Management System (TMS) e di Managed Service Provider (MSP), creata dal suo dipartimento R&S e brevettata dall’azienda.

Si tratta di Door24®, strumento potenziatosi nel tempo e in continuo miglioramento, che consente l’ottimizzazione dei flussi di lavoro e delle tempistiche, la verifica degli standard qualitativi, la conservazione e protezione dei dati e dei contenuti.

In particolare, la piattaforma permette ai collaboratori una gestione personalizzata dei tempi di lavoro, migliorandone il work life balance.

indietro
Clienti Traduzioni Mediche

Case history


 

Interpretariato simultaneo durante il conflitto israelo-palestinese

 
scopri di più

Localizzazione di un videogioco in inglese: un progetto di successo

 
scopri di più

Traduzione di un bilancio consolidato per FACILE.IT

 
scopri di più

Ti serve il nostro aiuto?