Dubai Arab Health
indietro

Landoor ad Arab Health, l’esposizione internazionale dei dispositivi medici

Prende il via a Dubai Arab Health, la fiera più importante del Medioriente che riunisce aziende e centri di ricerca di tutto il mondo che operano nel settore dei dispositivi medici.

L’edizione 2018, che inizia il 29 gennaio, vanta oltre 4.200 espositori, distribuiti in 40 padiglioni, e attende l’ingresso di 103.000 visitatori provenienti da oltre 150 Paesi.

Numeri di tutto rispetto, e tutti in crescita rispetto al bilancio, comunque estremamente positivo, dell’anno scorso, che confermano Arab Health quale imperdibile opportunità di business e di confronto, di ampliamento del mercato e di internazionalizzazione.

Un appuntamento al quale Landoor non può mancare, in qualità di partner linguistico da sempre al fianco della ricerca e dell’industria italiana ed europea in campo medico.

L’anno della tecnologia “wearable”

L’edizione di quest’anno inaugura una nuova area: la  “Personal Health Technology”. Qui gli espositori hanno l’opportunità di presentare i risultati delle ricerche più recenti nel settore dei servizi, delle tecnologie e dei dispositivi dedicati ai pazienti colpiti da patologie croniche (quali obesità e diabete), che richiedono un monitoraggio quotidiano e uno stretto contatto con il medico curante.

La frontiera dei dispositivi medici “smart” e “indossabili” trova in Arab Health una vetrina internazionale, trampolino di lancio in un mercato per molti versi ancora futuribile, ma in costante crescita, destinato a rivoluzionare il nostro modo di intendere la salute, la terapia e il rapporto con i medici e le strutture sanitarie.

Non solo affari

In parallelo con la parte espositiva, durante le quattro giornate dell’evento il Centro congressi di Dubai ospita una fitta agenda di appuntamenti di formazione e confronto di carattere clinico: 19 momenti di approfondimento, in linea con le attuali aree di interesse terapeutico e con le tendenze future della ricerca.

indietro

Case history


 

Traduzioni medico-scientifiche in urgenza

Traduzione di dossier farmaceutico - Background…
scopri di più

Interpretazione simultanea per webinar dell'Ambasciata del Canada

Convegno online italo-canadese - Background Marzo 2021. Le restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19 in…
scopri di più

Speakeraggio di studio clinico destinato all'AIFA

Azienda leader nel settore farmaceutico - Background Il Cliente è una delle dieci più importanti…
scopri di più

Ti serve il nostro aiuto?