Smart Multilingual Solutions Soluzioni multilingue intelligenti 

Landoor, PMI innovativa con oltre 35 anni di esperienza nel settore delle traduzioni, dell’interpretariato e dei servizi linguistici, si è affermata come pioniera nell’adozione di processi che integrano sapientemente esperienza specialistica nei settori dei suoi Clienti, conoscenza approfondita delle più avanzate tecnologie linguistiche e competenze insostituibili delle sue risorse traduttive. Il suo obiettivo è fornire “smart multilingual solutions“, soluzioni di comunicazione multilingue studiate su misura delle strategie di comunicazione del Cliente, ottimizzandone l’efficacia.

Intelligenza artificiale e traduzione automatica: un supporto ai traduttori e ai linguisti 

L’uso mirato delle tecnologie più avanzate, dalla Machine Translation all’intelligenza artificiale generativa come ChatGPT, rappresenta un pilastro fondamentale del nostro operato. Queste tecnologie non sono semplici mezzi per ridurre costi e tempi, ma sono alleati oggi insostituibili per elevare la qualità dei nostri testi. Analizzate le esigenze del Cliente, i Project Manager stabiliscono in quali fasi dei cicli di lavoro inserire questi strumenti e supportare così il lavoro dei traduttori e degli altri linguisti, cui spetta comunque sempre “l’ultima parola”.

Personalizzazione e customizzazione: il cuore della nostra qualità 

Contrariamente all’idea di una standardizzazione dei contenuti, il reparto di R&S di Landoor è impegnato nella personalizzazione degli algoritmi dei Large Language Models che stanno alla base della AI generativa. Grazie a glossari terminologici e fraseologici – per settore e azienda – integrati nei sistemi, garantiamo che ogni traduzione sia accurata e specifica per le esigenze e il linguaggio di ogni cliente. Il nostro obiettivo è migliorare la comunicazione multilingue dei nostri clienti nelle loro attività di internazionalizzazione.

Gestione dei progetti: un servizio su misura 

La gestione dei progetti in Landoor è sempre personalizzata: i nostri Project Manager, in collaborazione con linguisti senior, mettono a punto di volta in volta flussi di lavoro specifici, cuciti su misura per ogni cliente. Questo approccio permette di rispondere in modo efficace e flessibile alle diverse esigenze e alle specificità di ciascun progetto.

L’eccellenza nella traduzione multilingue

In Landoor, la fusione tra innovazione tecnologica ed expertise umana crea un servizio di traduzione che si distingue per qualità, precisione e rapidità. Il nostro impegno verso l’eccellenza, fatto di tecnologia e talenti, permette al Cliente di affrontare con successo le sfide di un mercato globale e multilingue.

“Innovare per migliorare”, questo è il motto che guida Landoor verso il futuro della “comunicazione intelligente”.