Certificato di registrazione Landoor
indietro
Tre volte sì alla nostra qualità

Landoor vanta la tripla certificazione di qualità: per la gestione del workflow, i servizi di traduzione e, tra le poche realtà del settore, l’interpretariato.

Tre certificazioni che sono altrettanti assi nella manica. Landoor è tra le poche, pochissime società di traduzioni professionali e interpretariato a vantare la tripla certificazione: oltre a quelle che certificano i requisiti della gestione per la qualità (UNI EN ISO 9001:2015) e dei servizi di traduzione (ISO 17100:2015), comuni alle agenzie di traduzione di tutto il mondo, Landoor possiede anche quella dei servizi di interpretariato.

Una differenza non da poco. La norma UNI 10574:2007, che riguarda la conformità ai requisiti per l’attività di interpretariato, riconosce a Landoor la lunga e consolidata expertise in questo specifico, delicato settore di attività.

Un’esperienza alla quale Clienti di primo piano a livello internazionale si affidano, certi di avere un servizio impeccabile, curato nei minimi particolari e in grado di fare fronte anche agli imprevisti.

Non esiste un progetto di interpretariato che non sia gestito con una scrupolosa, quasi maniacale valutazione delle caratteristiche dell’evento, del tipo di platea e della location.

Solo in virtù di questa analisi il nostro Project Manager diventa un vero e proprio consulente, in grado di affiancare il Cliente nella messa a punto di ogni dettaglio (tecnico e logistico, oltre che meramente linguistico) affinché l’evento – si tratti di un convegno o di un corso di formazione – sia un successo.

Per “successo” noi di Landoor intendiamo:

  • esentare il Cliente da ogni preoccupazione in merito alla strumentazione tecnica necessaria, che il nostro team è in grado di predisporre al meglio;
  • scegliere i professionisti giusti per competenza specifica dei temi trattati e per adeguatezza al tone of voice dell’evento;
  • garantire la fruizione e la godibilità dell’evento da parte della platea che, grazie alla professionalità dei nostri interpreti, può assaporare ogni sfumatura del discorso abbattendo le barriere linguistiche.

La tripla certificazione di qualità è quindi segno distintivo del prestigio raggiunto da Landoor come player di eccellenza e partner anche dei Clienti più esigenti.

Questo è anche il motivo per il quale Landoor è chiamata a fornire i suoi servizi di interpretariato in occasione di eventi di grande complessità per numero di relatori e combinazioni linguistiche o per tipologia e livello dell’uditorio.

indietro

Ti serve il nostro aiuto?