A fianco del Made in Italy

Che operino nei settori della moda o del design e arredamento, i protagonisti del Made in Italy possono contare su Landoor – Trans-Edit Group Specialist per accrescere la visibilità del proprio marchio, essere pronti e reattivi sui mercati già attivi e proiettarsi sui  mercati nuovi.

Con 30 anni di esperienza alle spalle, siamo il partner privilegiato di alcune delle più prestigiose Case di moda e marchi del lusso italiani che esportano in tutto il mondo lo stile italiano. Il nostro è un servizio di traduzione e interpretariato esclusivo e disponibile ovunque sia necessario comunicare e tradurre in tutte le lingue i valori e la creatività della tradizione italiana: fiere di settore, workshop, eventi, trasferte commerciali.

Al servizio della filiera

L’immagine è sostanza,  i contenuti creano valore e generano aspettative ed emozioni, che sono il motore invisibile e sensibilissimo di un mercato di così alto profilo come quello del design e del fashion. Per questo Landoor ha creato un team ad hoc di traduttori e copywriter di spiccato talento e vivida sensibilità per ogni sfumatura linguistica, capaci di dosare la terminologia specialistica con le soluzioni traduttive più brillanti.

I nostri servizi di traduzione per l’universo della moda e dell’arredamento si rivolgono a tutti i protagonisti della filiera: dall’industria del tessile e dei filati alle grandi firme, dalla gioielleria all’eyewear agli accessori in pelle (borse e calzature), dai responsabili della comunicazione ai guru dello stile e del life style sul web, dai portali moda ai comunicati stampa.

Landoor mette tutta la competenza dei suoi linguisti esperti di architettura, design e arredamento a disposizione delle aziende che operano nel design industriale e nel design di interni.

I nostri copy in tutte le lingue

I nostri servizi di copywriting e traduzione si esprimono a livelli di eccellenza in tutte le lingue del mondo. Landoor può infatti contare su ampi glossari terminologici e linee guida stilistiche tagliati su misura del Cliente, che permettono ai suoi traduttori di affrontare con competenza e adeguato registro linguistico i testi più insidiosi.

Per un approfondimento:

Traduzioni moda

Landoor offre servizi di traduzione, localizzazione, interpretariato per il comparto del fashion, con attenzione particolare alla trasmissione di messaggi precisi e coinvolgenti, anche mediante l’applicazione della traduzione creativa (transcreation).

Traduzioni design

Landoor offre una vasta gamma di servizi linguistici, come la traduzione e la localizzazione di campagne pubblicitarie e riviste di settore alle aziende del design industriale, del design degli interni, dell’arredamento e dell’architettura.

Traduzioni lusso

Grazie a un team esperto nell’uso della terminologia linguistica specialistica e dello stile consono alla corporate identity, Landoor è in grado di offrire traduzioni e localizzazioni di qualità per le società che operano nel settore del luxury e servizi di interpretariato per gli eventi di alta moda.

Ti serve il nostro aiuto?

Case history

Traduzioni tecniche per il settore alimentare

Traduzioni tecniche per il settore alimentare

Analisi di rischio e controllo preventivo risk-based dell’alimentazione umana Il Cliente è uno…

scopri di più
Ikea Landoor

Uno stile che sfida le convenzioni

Background Noto marchio di arredamento svedese, storico cliente di Landoor, per la press…

scopri di più
traduzioni per il settore medico

Una traduzione in extremis

Background Il Cliente è un’azienda biofarmaceutica di primo piano a livello internazionale, quotata in Borsa,…

scopri di più