Traduzioni sloveno-italiano

Nonostante le piccole dimensioni nazionali della Slovenia, la sua contiguità geografica con l’Italia alimenta importanti interscambi commerciali e fa di questo stato della ex Jugoslavia il nostro principale partner in area balcanica.

Oltre che importante mercato di sbocco, la Slovenia è anche un paese estremamente appetibile per gli investimenti, grazie a un’economia in costante crescita, alla presenza di manodopera qualificata e di buone infrastrutture.

La richiesta di traduzioni tecniche dallo sloveno all’italiano e viceversa che giunge sul desktop dei Project Manager di Landoor è piuttosto elevata e riguarda soprattutto i seguenti settori:

Data l’abbondanza di attività finanziarie e assicurative, anche la traduzione legale da sloveno a italiano e viceversa è assai richiesta.

Per tutti questi ambiti Landoor può contare su traduttori madrelingua estremamente competenti in questa lingua, peraltro parlata anche in alcune zone di Italia, Austria, Ungheria e Croazia.

Anche per la localizzazione linguistica, culturale e funzionale di siti web, applicazioni ed e-commerce in lingua slovena siamo assolutamente all’altezza delle aspettative, così come mettiamo a disposizione validi interpreti per trattative commerciali ed eventi fieristici.

Per maggiori dettagli su prezzi e tariffe delle traduzioni da sloveno a italiano potete fare riferimento a anna.dattilio@landoor.com.

Ti serve il nostro aiuto?

Case history

Traduzioni tecniche per il settore alimentare

Traduzioni tecniche per il settore alimentare

Analisi di rischio e controllo preventivo risk-based dell’alimentazione umana Il Cliente è uno…

scopri di più
Ikea Landoor

Uno stile che sfida le convenzioni

Background Noto marchio di arredamento svedese, storico cliente di Landoor, per la press…

scopri di più
traduzioni per il settore medico

Una traduzione in extremis

Background Il Cliente è un’azienda biofarmaceutica di primo piano a livello internazionale, quotata in Borsa,…

scopri di più